MEDICINA GENERALE ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEDICINA GENERALE ROMA

SPAZIO RISERVATO AL DIBATTITO SCIENTIFICO E ALL'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEI MEDICI TIROCINANTI DEL CORSO DI MEDICINA GENERALE DELLA REGIONE LAZIO
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rappresentanza sindacale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 49
Località : Empoli (fi)

Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 7:24 pm

Ciao a tutti,

ristudiando lo statuto della FIMMG ho visto che siamo inseriti nella FIMMG Continuità Assistenziale.
Pensate possa servire passare attraverso quel canale?

Iacopo da Firenze
Torna in alto Andare in basso
arelai




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.04.08

Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:39 pm

jacopo ha scritto:


ho visto che siamo inseriti nella FIMMG Continuità Assistenziale.



Che cosa sarebbe?!?
Torna in alto Andare in basso
Celeste
Admin
Admin



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.03.08
Età : 43
Località : ROMA

Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:36 pm

Ciao,
ho visto anche io sullo Statuto FIMMG quanto affermi. Penso che però ciò sia vero solo in linea teorica: per essere inseriti a tutti gli effetti nel Settore Continuità Assistenziale bisogna essere iscritti alla FIMMG e pagare, di conseguenza, la quota annuale associativa.

Penso che l'inserimento del Triennio in tale Settore sia dovuto alla necessità di poter includere chi di noi sia interessato nel Sindacato.

Celeste.
Torna in alto Andare in basso
arelai




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.04.08

Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:44 pm

si ma qualcuno mi spiega che cos'è?
Torna in alto Andare in basso
jacopo




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 49
Località : Empoli (fi)

Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:09 pm

La FIMMG è il principale sindacato di MMG in Italia. Ha più sezioni, tra cui quella dei medici di continuità assistenziale.
Non è comunque vero che si paga una quota annuale, hai una detrazione ogni mese che fai guardie, ma rimani iscritto anche quando non le fai.
Secondo me varrebbe la pena di sentirli, fatemi sapere
Iacopo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rappresentanza sindacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rappresentanza sindacale   Rappresentanza sindacale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rappresentanza sindacale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEDICINA GENERALE ROMA :: MEDICINA GENERALE E CORSO DI FORMAZIONE :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: